Entusiasmo, gioia, curiosità
e la visione da condividere
Mi chiamo Sabrina Lee. Sono figlia di padre italiano e madre gallese. Il mio nome e la mia essenza sono frutto dell’incontro di questi due mondi: dall’uno mi viene la creatività italiana e dall’altro la spiritualità celtica.
Sono sempre stata una persona gioiosa, piena di curiosità ed entusiasta verso la vita, forse anche un pò visionaria.
Dopo aver passato più di venti anni in varie aziende occupandomi di clienti stranieri, un giorno ho deciso di cambiare vita. Ho creato un’azienda agricola per coltivare fragole e frutti di bosco. In questa mia nuova realtà a contatto con la terra ed i suoi ritmi ho potuto dedicarmi maggiormente alla mia ricerca personale e spirituale. Ho incominciato a sentire i suoni delle piante che coltivavo ed il battito della terra.
Condividere il suono
il mio percorso
Ho costruito il mio primo tamburo sciamanico per sintonizzarmi meglio con questi suoni. Un giorno ho scoperto il Drum Circle ed è stata una illuminazione: suoni ancestrali, facili da suonare, che uniscono le persone nella semplicità e nella gioia. Finalmente uno strumento che fa percepire concretamente la connessione e l’armonia che esiste tra tutti noi attraverso il gioco del suonare insieme. Mi è sembrato qualcosa di divino e da trasmettere. Eccomi qua con voi dunque…